Rilevazione della soddisfazione degli utenti – Customer Satisfaction e Piattaforma di Segnalazione interna
il Coordinamento Territoriale FLP-CSE-CSE SANITA-CSE FLPL Alessandria ed Asti, i servizi collegati del CDR CAF FENAPI e della Sede di Recapito Patronato INAPI di Alessandria stanno conducendo un’indagine conoscitiva sul grado di soddisfazione dell’utenza al fine di migliorare la qualità dei servizi erogati.
COSTUMER SATISFACTION
Compila anche tu il presente questionario per consentirci di conoscere la tua opinione sulle attività svolte.
Recandosi presso la sede di Alessandria sarà cura del personale consegnarti una scheda cartacea del Questionario per compilarlo.
I dati ricavati saranno gestiti in maniera anonima ed elaborati per uso statistico.
SEGNALAZIONE INTERNA
Qualora fossero capitate della problematiche con un Dirigente Sindacale o Operatore del Servizio CAF/Patronato anche su illeciti o comportamenti scorretti puoi segnalare anonimamente o meno l’accaduto usando il link sotto indicato
Per maggiori informazioni sulle modalità di utilizzo o di divulgazione dei dati emersi puoi scaricare l’informativa al seguente link: